Poster

“Le Notti di Tino” ad ART CITY Bologna 2016

“Le notti di Tino di Bagdad”, opera interattiva in Realtà Aumentata di Coniglioviola, promossa e sostenuta da StoryCode Torino, in esposizione dal 29 al 31 Gennaio 2016 a Palazzo Re Enzo – Piazza del Nettuno – Bologna.

La mostra, a cura di Fabiola Naldi, organizzata nell’ambito di Fruit Exhibition e nel calendario di ART CITY Bologna 2016, riproduce e racconta, nelle sale di Palazzo Re Enzo a Bologna, l’esperimento di arte pubblica condotto da ConiglioViola a Torino in collaborazione con il Salone Internazionale del Libro, il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, StoryCode Torino e TIM.

Per approfondire: Cinema diffuso e realtà aumentata

Fanno anche parte del percorso espositivo, oltre ai manifesti, una serie di piccoli ligthbox con cornice in cemento.
Infine – all’interno della fiera Fruit Exhibition e nel book corner di Galleria Più – ConiglioViola presenta il libro d’artista, in edizione limitata, che raccoglie tutte e ventisei le tavole illustrate del progetto, anch’esso fruibile in Realtà Aumentata.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>